Powered By Blogger

lunedì 5 dicembre 2011

Quando lo sfondo della pubblicità vale più della pubblicità stessa: Alcuni esempi.


Cari amici lettori,
vi è mai capitato come me di vedere pubblicità dove il loro sfondo vi trasmette molto di più del prodotto stesso reclamizzato? Tipo come vedere ragazzi vestiti alla moda, di un preciso marchio, ripresi in un meraviglioso posto o di uomini che, grazie all' automobile di una precisa casa automobilistica, raggiungono luoghi incantevoli e disabitati(e quindi non contaminati dall'uomo)? Ora, cosa volete che importi il nome del marchio dell'abbigliamento di quei ragazzi ad una persona che passeggiando per le via della città, respira smog e cemento? Il capo firmato migliorerebbe la sua situazione?! Ma beati invece quei ragazzi, che vivono immersi in quel mare verde, ricco di natura e serenità! Potrebbero avere benissimo abiti non firmati o fuori moda ma avrebbero sempre ciò che vale davvero: il meraviglioso spettacolo della Natura! 
Stesso discorso per le pubblicità automobilistiche che mettono  uomini davanti ad una magica visione o ad  un panorama straordinario! é davvero così importante sapere con quale auto sono arrivati fin là? Se con questa o quest'altra automobile? Anche con la bicicletta sarebbe stato meraviglioso lo stesso! Comunque, ringrazio sempre queste aziende per lo spettacolo offerto nello sfondo delle loro pubblicità. Un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi